icauno
Se il cliente ha una fatturazione differita bisognerà cambiare la causale del pagamento in tutte le bolle ancora da fatturare, altrimenti in fase di fatturazione si otterranno due fatture diverse.
Nella stragrande maggioranza dei casi questo messaggio è dovuto all’apertura simultanea di due sessioni di icauno. Arrivando due richieste contemporanee al file di licenza viene visualizzato questo messaggio e il programma non si apre.
E’ buona cosa fare attenzione all’icona di avvio di icauno, spesso si tende a fare doppio click anche dal menu o dalla barra di applicazioni di windows aprendo di fatto due volte il programma in modo simultaneo e generando l’errore.
(Modalità di avvio della applicazioni da Microsoft Windows)
Dall’aggiornamento di Maggio 2015 è comunque stata introdotta in icauno la generazione automatica delle licenze che consente al gestionale di generare la licenza in completa autonomia, previa configurazione.
Per maggiori informazioni o per la configurazione vi preghiamo di aprire un ticket di assistenza un addetto si metterà in contatto con voi per effettuare la configurazione.