Novità per chi cerca efficienza nel punto cassa per parrucchieri ed estetisti; note ed informazioni utili direttamente all’operatore in cassa da qualsiasi dispositivo
Note per cassa
Comunica direttamente con chi emette la ricevuta
In una giornata lavorativa è difficile ricordare tutto, per questo abbiamo sviluppato una funzione in grado di aiutare lo staff ad inviare informazioni in tempo reale, tramite app o altro terminale, a chi emette la ricevuta.
Un eventuale sconto, una nota, un dettaglio da condividere, può essere annotato ed inviato immediatamente all’operatore in cassa senza dover lasciare la postazione e far attendere il cliente successivo, abolendo eventuali perdite di tempo.
Nel momento in cui l’operatore in cassa aprirà la scheda del cliente, apparirà un pop up con la segnalazione che verrà cancellata in automatico al momento del pagamento.
Se un operatore di servizio propone, ad un cliente interessato, un prodotto o l’acquisto di una gift card, basta inviare una nota all’operatore in cassa che ne verrà a conoscenza al momento dell’emissione della ricevuta, senza errori e fraintendimenti.
Per inviare una nota in cassa basta selezionare il cliente interessato, cliccare il tasto “nota cassa”, digitare l’informazione e salvare.
Per modificare o eliminare la nota basta cliccare nuovamente il tasto. Una volta effettuata la modifica, salvare e chiudere il pop up. Facile e veloce!
E’ bene ricordare che per accrescere la propria professionalità bisogna non solo essere operatori efficienti, ma avvalersi di strumenti efficienti che siano in grado di aiutare ad ottimizzare i tempi. Il tempo è denaro!
Lascia un commento
Devi Accedere per pubblicare un commento.