Pannello Addebiti

Nome maschera REGCADD03.

FUNZIONALITÀ

Questa maschera viene utilizzata per creare un menù che raggruppa più addebiti, potranno essere creati svariati menù bensì i menù stessi non potranno essere inseriti l’uno dentro l’alltro. In questa pagina viene spiegato come creare un Pannello Addebiti o modificarne uno già creato in precedenza.

Si aprirà una nuova scheda nella quale è possibile creare dei raggruppamenti, chiamati “Menu’ Riferimento”

Cliccando su “Crea Menù”(add_3)  verrà aperta una facciata nella quale bisogna inserire il nome che si intende dare a tale menù.

add_4

(che poi sarà il nome della categoria riportato durante la creazione di un nuovo bottone all’interno dell’Editor di cassa “Pannello Addebiti” → “Categoria”)

Una volta creato il menù dovrà essere selezionato all’interno del “Menù Riferimento”.add_5A questo punto bisogna fare una selezione degli addebiti che si vogliono inserire al suo interno, quindi selezionarli in base alla “Categoria” oppure “Famiglia” o entrambe,

infine bisogna premere “Estrai” per mostrare una tabella con gli articoli con le caratteristiche che cercavamo

Ora cliccando su “Genera” (add_11) il menù verrà creato, se ci si vuole assicurare di aver creato correttamente il menù si potrà visualizzare all’interno dell’area tabelle add_8

qui all’interno di “Varie ” → “Gestione Addebiti” add_9è possibile vedere una tabella con tutti i menù che sono stati creati e cosa contengono, inoltre è possibile modificare colore degli articoli presenti o aggiungerne di  nuovi .

Tale tabella è possibile caricarla anche dalla maschera stessa andando a premere il pulsante “Gestione”add_12

Attraverso il pannello addebiti è possibile creare tutti i menù che si desiderano, tuttavia  i menù non potranno essere inseriti all’interno di altri menù.

Salva

Was this article helpful?

Articoli collegati

Lascia un commento

Devi Accedere per pubblicare un commento.