Pannello Addebiti

Nome maschera REGCADD03.

FUNZIONALITÀ

Questa maschera viene utilizzata per creare un menù che raggruppa più addebiti, potranno essere creati svariati menù bensì i menù stessi non potranno essere inseriti l’uno dentro l’alltro. In questa pagina viene spiegato come creare un Pannello Addebiti o modificarne uno già creato in precedenza.

Si aprirà una nuova scheda nella quale è possibile creare dei raggruppamenti, chiamati “Menu’ Riferimento”

Cliccando su “Crea Menù”()  verrà aperta una facciata nella quale bisogna inserire il nome che si intende dare a tale menù.

(che poi sarà il nome della categoria riportato durante la creazione di un nuovo bottone all’interno dell’Editor di cassa “Pannello Addebiti” → “Categoria”)

Una volta creato il menù dovrà essere selezionato all’interno del “Menù Riferimento”.add_5A questo punto bisogna fare una selezione degli addebiti che si vogliono inserire al suo interno, quindi selezionarli in base alla “Categoria” oppure “Famiglia” o entrambe,

infine bisogna premere “Estrai” per mostrare una tabella con gli articoli con le caratteristiche che cercavamo

Ora cliccando su “Aggiungi Modifica Selezionati” () il menù verrà creato, se ci si vuole assicurare di aver creato correttamente il menù si potrà visualizzare all’interno dell’area tabelle

qui all’interno di “Varie ” → “Gestione Addebiti” add_9è possibile vedere una tabella con tutti i menù che sono stati creati e cosa contengono, inoltre è possibile modificare colore degli articoli presenti o aggiungerne di  nuovi .

Tale tabella è possibile caricarla anche dalla maschera stessa andando a premere il pulsante “Gestione”

Attraverso il pannello addebiti è possibile creare tutti i menù che si desiderano, tuttavia  i menù non potranno essere inseriti all’interno di altri menù.

Salva

Was this article helpful?

Articoli collegati

Lascia un commento

Devi Accedere per pubblicare un commento.