Preventivi per centri estetici

PREVENTIVI PER CENTRI ESTETICI

Da oggi è possibile emettere preventivi con il software per centri estetici, da rilasciare ai vostri clienti

Al giorno d’oggi, tutti sono attenti a quanto spendono. Quante volte ci siamo sentiti chiedere quanto potrebbe costare una serie di trattamenti, mandandovi in tilt?  Finalmente, si potrà rispondere velocemente e con precisione a questa domanda, emettendo preventivi con il software per centri estetici. 

 Per poter emettere preventivi dovremo attivare, come prima cosa, la configurazione. In questo modo:

Configurazione → Impostazioni → Reg. Cassa → Tipi Documento → Abilita Preventivi

Si procede nello stesso modo in cui vengono emessi scontrini e ricevute.

Ossia entriamo nella sezione cassa, inseriamo i servizi richiesti e clicchiamo sul totale. Facendo, però, attenzione a selezionare come tipo documento la voce preventivo. Infine confermare.

In questo modo il cliente potrà avere la copia cartacea del preventivo. Una copia rimarrà, invece, salvata nel database, in modo da poterla recuperare nel momento in cui il cliente dovesse accettare il preventivo. 

Per recuperare il preventivo occorrerà aver inserito in cassa il pulsante “DOCUMENTI CLIENTE” documenti cliente 

(se non ricordi come inserire un pulsante vedi: Editor di cassa)

Clicchiamo il pulsante e selezioniamo la voce “PREVENTIVI” in modo da poter visualizzare tutti i preventivi effettuati al cliente.

PREV_08

Una volta effettuato il servizio al cliente a cui era stato rilasciato il preventivo, potremo importarlo nella sezione cassa ed emettere il conto. Avremo anche la possibilità di modificare la ricevuta, prima di emetterla, nel caso in cui vi sia l’esigenza.

Contattaci per avere un supporto nell’attivazione dei preventivi con il software per centri estetici. Potrai avere la stampa personalizzata del preventivo 

Lascia un commento

Devi Accedere per pubblicare un commento.